Uno sguardo indietro dal nostro villaggio vacanze sul lago di Garda

Dati sempre più positivi riguardanti la scorsa stagione turistica arrivano al villaggio vacanze sul lago di Garda Baia Verde


Pubblicato il 15 Gennaio 2018
Si susseguono le notizie circa la bellissima stagione turistica appena conclusa, ora più che mai ufficiali. Possiamo affermare che il 2017 è stato un anno record per la costa bresciana del lago dal punto di vista del turismo e il Consorzio Garda Lombardia segnala un 3-4% di aumento di presenze. La stagione sembra effettivamente essersi allungata anche ai mesi di settembre ed ottobre. La coda dell'estate ci ha regalato delle giornate caldissime e bellissime, con conseguente arrivo di numerosi turisti anche fuori dal periodo più gettonato per trascorrere le vacanze. L'altro dato assolutamente positivo è l'aumento di turisti italiani, segno che qualcosa anche dal punto di vista dell'economia del paese si sta muovendo. Come interpreta questi dati il villaggio vacanze sul lago di Garda Baia Verde? Ne siamo contentissimi, per noi non sono vere e proprie sorprese in quanto avevamo già registrato questo andamento molto positivo mese per mese, ma vedere i dati e soprattutto i numeri (parliamo di un incremento di oltre 250.000 presenze rispetto al 2016) è sempre sorprendente. Dopo questo periodo di relax e vacanze natalizie, ci siamo messi subito al lavoro. Presso il nostro villaggio vacanze sul lago di Garda sono iniziati i lavori di riqualificazione della nuova area green con sbocco a lago e tutta la manutenzione delle strutture nelle quali sarete ospiti.
Approfittate per prenotare già adesso il vostro soggiorno presso il villaggio vacanze sul lago di Garda Baia Verde con grandissimi sconti!


Vedi anche
15/07/2016 Campeggio con piscina sul lago di Garda: relax e coccole in acqua

15/08/2015 Villaggio turistico sul lago di Garda ed EXPO a Milano

15/07/2017 Camping sul lago di Garda, perchè è migliore di un albergo?

15/07/2013 Un villaggio turistico sul lago di Garda per la vacanza perfetta

15/01/2013 Un deposito barche sul lago di Garda per la passione della pesca


Residence Appartamenti

Residence Appartamenti

Residence Appartamenti
 

Progetti Strutture